BANDO PROVINCIALE A SOSTEGNO DELLE SPESE NECESSARIE PER LA FREQUENZA SCOLASTICA. A.S. 2017/2018

borse-di-studioLa Provincia di Lucca  e la Fondazione Cassa di Risparmio, intendono sostenere anche per l’anno scolastico 2017/2018, la frequenza all’istruzione dell’obbligo, attraverso l’assegnazione di benefici economici per sostenere le spese per la frequenza scolastica (libri scolastici e altro materiale didattico), rivolte alle famiglie con un reddito ISEE compreso tra € 0 e € 20.000,00 .  Il beneficio economico per l’anno scolastico 2017/2018 è destinato agli studenti residenti nella provincia di Lucca iscritti ad una scuola secondaria di primo o di secondo grado, statale, paritaria privata o degli Enti locali, che non hanno beneficiato del bando approvato dal Comune di residenza per il “Pacchetto scuola” 2017/2018, promosso dalla  Regione Toscana.  La domanda d’ammissione al bando, Modello A, diretta al Presidente della Provincia di Lucca, con allegata la copia fotostatica di un documento d’identità del dichiarante deve essere presentata alla Provincia entro le ore 13 del giorno 7 febbraio 2018 con le seguenti modalità :

•      consegna al protocollo della Provincia, o in alternativa:
  • invio per posta (per la scadenza fa fede il timbro postale)
  • invio per posta certificata all’indirizzo  : provincia.lucca@postacert.toscana.it

bando-provinciale

domanda-di-ammissione