CALENDARIO RISCOSSIONE PENSIONI UFFICIO POSTALE DI SAN ROMANO IN GARFAGNANA – MESE DI MAGGIO 2020

Prosegue l’impegno di Poste Italiane nell’assicurare l’erogazione dei propri servizi nel rispetto delle disposizioni normative in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.
Come già avvenuto lo scorso mese, l’erogazione dei ratei pensionistici relativi al mese di MAGGIO 2020, sarà anticipata .

LUNEDI’ 27 APRILE 2020
apertura sportello dalle ore 8.20 alle ore 13.35  –
pagamento ratei pensioni  per i cognomi con lettera iniziale dalla A alla K

MERCOLEDI’ 29 APRILE 2020
apertura sportello dalle ore 8.20 alle ore 13.35  –
pagamento ratei pensioni  per i cognomi con lettera iniziale dalla L alla Z

Avviso di vendita cementegole di proprietà comunale.

Si informa che questo Comune, presso il magazzino comunale di Villetta, dispone di n. 500 cementegole inutilizzate. Nei giorni scorsi è pervenuta da un privato un’offerta per l’acquisto di dette cementegole che l’Ufficio Tecnico ha ritenuto congrua. Chiunque sia intenzionato all’acquisto può presentare presso l’ufficio tecnico del Comune, entro il giorno 27/04/2020,  la richiesta di acquisto con l’indicazione del prezzo offerto.

Il materiale suddetto verrà ceduto all’offerta più vantaggiosa per l’ Amministrazione Comunale. In caso che non pervengano richieste il materiale verrà ceduto al privato che ha presentato l’offerta in premessa.

Il Responsabile Geom. Roberto Ciuffardi

CONSEGNA MASCHERINE A DOMICILIO

Si comunica che da oggi inizia la distribuzione delle mascherine a domicilio in tutto il territorio del Comune di San Romano in Garfagnana secondo la disponibilità che ci è stata fornita dalla Regione Toscana.

Si precisa che nelle prossime settimane sarà effettuata una nuova consegna con le stesse modalità.