CENTRO ESTIVO INFANZIA 0 – 3 ANNI – APERTURA DOMANDE DI ISCRIZIONE.

A partire da lunedì 6 luglio e fino al 14 agosto 2020, presso il nido d’infanzia comunale “ La Giostra dei Colori “ di San Romano in Garfagnana, verrà attivato un centro estivo per bambini fino ai 3 anni di età.

Il centro estivo potrà accogliere fino ad un massimo di 15 utenti con orario 8.30/14.30 con servizio mensa. Grazie al finanziamento della Regione Toscana a valere sul Piano di Azione Nazionale pluriennale per la promozione del sistema integrato dei servizi di educazione e istruzione  dalla nascita fino ai 6 anni, la quota settimanale, tutto compreso sarà di € 70,00= .

Sarà così possibile anche per  i bambini più piccoli che sono quelli più a lungo penalizzati dal lockdown a seguito dell’emergenza epidemiologica da covid-19, partecipare nuovamente  ad attività ludico-ricreative, a momenti  di socializzazione  e gioco .

L’Amministrazione Comunale da sempre impegnata nella promozione di servizi per la fascia 0-14 anni , ha ritenuto necessaria l’attivazione di centri estivi al fine di aiutare  le famiglie nella conciliazione dei tempi di lavoro con quelli della famiglia e per questo sul territorio comunale oltre al centro estivo per bambini 0-3 anni, dal 29 giugno partirà anche un”  centro estivo infanzia “ per bambini/e dai 3 ai 6 anni di età ed un “ Centro educativo ricreativo “ per la fascia di età 7-11 anni .

La scadenza delle domande per il centro estivo 0-3 anni è fissata alle ore 13.00 di martedì 30 Giugno 2020.

DOMANDA DI ISCRIZIONE CAMPO ESTIVO ( 0 – 3 ANNI )  2020

PATTO DI CORRESPONSABILITA’

RITIRO PENSIONI LUGLIO 2020 A PARTIRE DAL 24 GIUGNO

Le pensioni del mese di luglio per i pensionati, titolare di un Conto BancoPosta, di un Libretto di Risparmio o di una Postepay Evolution, saranno accreditate in anticipo il 24 giugno. Se possiedi una carta postamat, una carta libretto o una Postepay Evolution, ricordati che puoi prelevare in contanti da oltre 7000 postamat senza recarti allo sportello. Se, invcece, non puoi evitare di ritirare la pensione in contanti in Ufficio Postale, sarà necessario presentarsi agli sportelli secondo la seguente ripartizione di cognomi:

MERCOLEDI’ 24 GIUGNO DALLA A ALLA D

VENERDI’ 26 GIUGNO DALLA E ALLA O