EMERGENZA SANITARIA COVID-19. ACCESSO AI SERVIZI COMUNALI – DPCM – PREFETTIZIA E ORDINANZE REGIONALI

In considerazione dell’inasprimento delle restrizioni dovute all’emergenza sanitaria da Covid-19, ribadiamo l’ OBBLIGO DI RECARSI PRESSO GLI UFFICI COMUNALI, PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO E SOLO IN CASO DI NECESSITA’ IMPROROGABILI.  Per i servizi per i quali sarà possibile farlo, sarà privilegiato l’utilizzo della posta elettronica ordinaria o certificata.

Raccomandiamo ancora una volta, per il rispetto proprio e altrui, di attenersi alle regole fondamentali: INDOSSARE LA MASCHERINA – SANIFICARE LE MANI – ATTENDERE IL PROPRIO TURNO PRIMA DI ACCEDERE AGLI UFFICI COMUNALI – MANTENERE LA DISTANZA INTERPERSONALE DI ALMENO UN METRO- EVITARE ASSEMBRAMENTI.

Riferimenti normativi:

DPCM 24 ottobre          PREFETTIZIA 27/10/2020        ORDINANZA REGIONE N. 96 /2020

Per consultare tutte le Ordinanze Regionali fare click sul seguente link