Bando per l’assegnazione dei buoni spesa – Emergenza COVID-19

Da Lunedì 21 dicembre 2020 è possibile presentare la domanda per ricevere i buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e di prima necessità (prodotti per l’infanzia, igiene personale, pulizia e manutenzione della casa ) destinati ai nuclei familiari in difficoltà a causa del protrarsi dell’emergenza sanitaria Covid-19.
Per eventuali informazioni o chiarimenti è a disposizione la Resp. Settore Servizi alla Persona Crudeli Stefania.
In allegato il Bando e la domanda di partecipazione

bando buoni alimentari

domanda

GAIA SPA- NUOVA BOLLETTA A RATA COSTANTE!

Per richiedere il servizio di bolletta a rata costante e per maggiori informazioni visita la sezione dedicata del sito di Gaia S.p.a. cliccando QUI

Nasce la Bolletta a Rata Costante di GAIA S.p.A. Una bolletta a costo fisso e a cadenza mensile, al posto della classica bolletta trimestrale con consumi variabili,  una nuova formula, più smart e flessibile, che il Gestore idrico mette a disposizione della propria utenza per il pagamento delle bollette dell’acqua.

CHI PUO’ RICHIEDERE LA BOLLETTA A RATA COSTANTE – La bolletta a rata costante potrà essere richiesta da qualsiasi tipologia di utenza, sia domestica che commerciale, purché attivi il servizio di addebito automatico della bolletta su conto corrente e la modalità di spedizione tramite email (bolletta elettronica), per evitare l’aumento di utilizzo della carta e rendere sostenibile il nuovo servizio anche dal punto di vista ambientale.
n.b. Le utenze titolari di Bonus Idrico (sociale o integrativo) potranno richiedere la bolletta a rata costante senza adempiere ai requisiti di domiciliazione bancaria e spedizione elettronica sopra citati.