A.S. 2020/2021 – APERTURA DOMANDE PER ACCESSO AL SERVIZIO DI MENSA E TRASPORTO SCOLASTICO

L’emergenza sanitaria in corso , comporta la necessità di riorganizzare i servizi di trasporto e mensa scolastica per l’avvio del nuovo a.s. 2020/2021 , che come da calendario regionale , prenderà il via il prossimo 15 settembre 2020 .
Ad oggi non vi sono indicazioni precise ne linee guida dettagliate in merito, ma nell’ottica di predisporre quanto necessario, è indispensabile sapere con certezza chi usufruirà dei servizi. I genitori degli alunni che usufruiranno dei suddetti servizi in modo continuativo per l’intero a.s. 2020/2021, sono quindi invitati a presentare domanda di accesso entro e non oltre il 30 LUGLIO 2020 presentando la stessa o all’ufficio scuola dell’Ente oppure inviandola tramite  mail all’indirizzo: demografici@comune.san-romano-in-garfagnana.lu.it.

Tale data è perentoria; chi non presenterà domanda verrà considerato rinunciatario del/dei servizio/i  .

INFORMATIVA

RICHIESTA  MENSA E TRASPORTO SCUOLA DELL’INFANZIA E PRIMARIA DI SAN ROMANO