ATTIVITA’ ESTIVE 2019 – COMUNICAZIONE AMMISSIONI

Per le attività estive 2019 organizzate dal Comune di San Romano in Garfagnana, sono pervenute n. 79 domande di iscrizione. Preso atto delle necessità delle famiglie, sono ammessi TUTTI coloro che hanno presentato domanda. A seguito dell’alto numero, tuttavia si provvederà a suddividere i partecipanti in n. 3 gruppi :

PRIMO GRUPPO : bambini/e nella fascia di età 3 anni compiuti/ 6 anni
SECONDO GRUPPO : bambini/e nella fascia di età 7 anni/ 9 anni non compiuti
TERZO GRUPPO : ragazzi/e nella fascia di età 9 anni compiuti/14 anni.

La sede principale dei centri estivi sarà presso il plesso scolastico sito nel Capoluogo in Via degli Studi n. 2, con ingresso :

• per il PRIMO GRUPPO 3/6 anni da Via S. Antonio  come per i precedenti anni,
    • per il SECONDO  e TERZO GRUPPO  con ingresso dal cancello principale sito in Via degli Studi n. 2.

L’orario dei centri estivi è dalle ore  8.30 alle ore 16.30 dal Lunedì  al venerdì  a partire dal 1 Luglio 2019 e fino al 9 Agosto 2019 . Da qui i vari gruppi , alternandosi, si muoveranno per le  uscite previste sia presso la piscina di Piazza al Serchio sia sul territorio comunale nonché sul territorio di Comuni limitrofi.

Il pagamento del centro estivo dovrà essere effettuato sul conto corrente postale n. 14612550 intestato a Comune di San Romano in Garfagnana – Servizio di Tesoreria –  entro la data di avvio delle attività , specificando nella causale : ” Centro estivo 2019 periodo ___________ ( specificare le settimane per cui si effettua il pagamento )  e riportando il nome e cognome del bambino/a che frequenterà il centro ” .

COPIA DEL BOLLETTINO PER IL PAGAMENTO E’ RITIRABILE PRESSO L’UFFICIO SCUOLA DEL COMUNE DI SAN ROMANO IN GARFAGNANA. REF. CRUDELI STEFANIA

Costo settimanale residenti nei Comuni di San Romano in Garfagnana, Camporgiano, Piazza al Serchio, Vagli Sotto, Sillano Giuncugnano, Minucciano

CON MENSA EURO 45,00=  ………………. SENZA MENSA EURO 30,00=

Residenti in altri Comuni

CON MENSA EURO 60,00=  ………………. SENZA MENSA EURO 45,00=

Nei prossimi giorni verrà pubblicato il programma dei centri estivi , i dati delle educatrici di riferimento per ciascun gruppo ed il menu’.