Bando per l’assegnazione di provvidenze economiche individuali a.s. 2016/2017

borse-di-studioSi comunica che la Provincia di Lucca con Determinazione Dirigenziale n. 3061 del 28/12/2016 ha approvato il bando per l’assegnazione di provvidenze economiche individuali per l’anno scolastico 2016/2017 finalizzato a sostenere le spese necessarie per la frequenza scolastica (libri scolastici e altro materiale didattico) di studenti appartenenti a nuclei familiari con un reddito ISEE compreso tra € 0 e € 18.000,00 . Il beneficio è destinato agli studenti residenti nella Provincia di Lucca  iscritti ad una scuola secondaria di primo o di secondo grado, statale, paritaria privata o degli Enti Locali che non hanno beneficiato del bando approvato dal Comune di residenza per il ” Pacchetto scuola ” 2016/2017, promosso dalla Regione Toscana, né di altri di incentivi erogati da altri enti.  Scadenza presentazione domande : ore 13.00 del 7 Febbraio 2017 . Si invita alla consultazione  degli allegati :

comunicazione-bando-ai-comuni

bando