BIBLIOTECA COMUNALE ” DON POLIMIO BACCI ” – EMERGENZA COVID-19

La Biblioteca Comunale “Don Polimio Bacci”, in ottemperanza alle disposizioni del nuovo DPCM emanato dal Governo,  fino al prossimo 3 dicembre, resterà chiusa al pubblico. Anche il servizio di ritiro e consegna sarà sospeso. I prestiti in scadenza saranno rinnovati automaticamente fino alla riapertura.
Gli utenti potranno comunque accedere a Media Library OnLine (MLOL), la piattaforma digitale che consente di accedere via internet o con tablet, gratuitamente, alla collezione digitale della biblioteca, da casa o dall’ufficio, consultando e-book (prestito digitale), audiolibri, giornali, riviste, musica, video e molto altro ancora.
Si ricorda che per poter accedere alla piattaforma bisogna essere abilitati con iscrizione presso la biblioteca.
L’ abilitazione può essere richiesta per mail scrivendo a demografici@comune.san-romano-in-garfagnana.lu.it, indicando:
Nome Cognome, dati anagrafici , residenza e numero di cellulare.
Alla stessa mail si possono chiedere informazioni o lasciare il proprio numero di telefono per essere ricontattati.