CENTRO ESTIVO INFANZIA 0 – 3 ANNI – APERTURA DOMANDE DI ISCRIZIONE.

A partire da lunedì 6 luglio e fino al 14 agosto 2020, presso il nido d’infanzia comunale “ La Giostra dei Colori “ di San Romano in Garfagnana, verrà attivato un centro estivo per bambini fino ai 3 anni di età.

Il centro estivo potrà accogliere fino ad un massimo di 15 utenti con orario 8.30/14.30 con servizio mensa. Grazie al finanziamento della Regione Toscana a valere sul Piano di Azione Nazionale pluriennale per la promozione del sistema integrato dei servizi di educazione e istruzione  dalla nascita fino ai 6 anni, la quota settimanale, tutto compreso sarà di € 70,00= .

Sarà così possibile anche per  i bambini più piccoli che sono quelli più a lungo penalizzati dal lockdown a seguito dell’emergenza epidemiologica da covid-19, partecipare nuovamente  ad attività ludico-ricreative, a momenti  di socializzazione  e gioco .

L’Amministrazione Comunale da sempre impegnata nella promozione di servizi per la fascia 0-14 anni , ha ritenuto necessaria l’attivazione di centri estivi al fine di aiutare  le famiglie nella conciliazione dei tempi di lavoro con quelli della famiglia e per questo sul territorio comunale oltre al centro estivo per bambini 0-3 anni, dal 29 giugno partirà anche un”  centro estivo infanzia “ per bambini/e dai 3 ai 6 anni di età ed un “ Centro educativo ricreativo “ per la fascia di età 7-11 anni .

La scadenza delle domande per il centro estivo 0-3 anni è fissata alle ore 13.00 di martedì 30 Giugno 2020.

DOMANDA DI ISCRIZIONE CAMPO ESTIVO ( 0 – 3 ANNI )  2020

PATTO DI CORRESPONSABILITA’