CITTADINI DELL’UNIONE EUROPEA RESIDENTI NEL COMUNE DI SAN ROMANO IN GARFAGNANA – SCADENZA PRESENTAZIONE ISTANZA PER VOTO ALLE ELEZIONI COMUNALI DEL 26 MAGGIO 2019

I cittadini di un altro Paese della Comunità Europea (Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria), pur non godendo della cittadinanza italiana, potrà esercitare il diritto di voto, sia per le elezioni dei Rappresentanti dell’Italia al Parlamento Europeo che per l’elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale, nel nostro Comune.
Elezioni Comunali
Per l’esercizio del diritto di voto, i cittadini di altri paesi dell’Unione Europea  residenti nel Comune di San Romano in Garfagnana, dovranno presentare al Sindaco del Comune apposita domanda d’iscrizione nella lista elettorale aggiunta entro il 16 aprile 2019 .

Per ulteriori informazioni, per il ritiro e la compilazione della domanda, gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Elettorale Comunale di  Via Roma n. 9 dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00

Per ulteriori informazioni: tel. 0583613181

Nell’eventualità che già sia stato iscritto in precedenza nella lista aggiunta dei “Comunitari per il ComuneNON DOVRA’ rinnovare l’istanza.

Manifesto Albo x elezioni comunali

DOMANDA-PER-ELEZIONI-COMUNALI