Il presidente del Consiglio regionale in visita alla nostra Fortezza.

31848870931_ca4de352c6_kMercoledi 28.12.16, Eugenio Giani Presidente del Consiglio della Regione Toscana ha compiuto una visita istituzionale al Comune di San Romano in Garfagnana.

Il presidente è stato ricevuto in Comune dal Sindaco Pier Romano Mariani con la Giunta e consiglieri comunali.

Erano presenti l’ onorevole Raffaella Mariani e la consigliera Regionale Ilaria Giovannetti.

Al termine della parte svoltasi in Municipio il presidente Giani ha donato al Sindaco il gagliardetto della Regione Toscana raffigurante il Pegaso ed ha ricevuto dal Sindaco alcuni volumi che parlano del Comune di San Romano.

Alla visita era presente anche Lorenzo Satti, presidente della Cooperativa Garfagnana Coop di Sillicagnana che ha donato al presidente del Consiglio Regionale una selezione dei prodotti realizzati nel territorio.

Il presidente ha ufficializzato l’esito nel bando denominato “ Città murate della Toscana