Chiusura temporanea in tutto il territorio comunale su suolo innevato di qualsiasi attività escursionistica, sci alpinismo, ciaspolate e altre attività sportive e del tempo libero, a causa di rischio valanghe marcato 3 in aumento dalla data odierna e fino al giorno 15.01.2021 compreso

Ordinanza del Sindaco n. 4 del 09/01/2021 di chiusura temporanea in tutto il territorio comunale su suolo innevato di qualsiasi attività escursionistica, sci alpinismo, ciaspolate e altre attività sportive e del tempo libero, a causa di rischio valanghe marcato 3 dalla data odierna e fino al giorno 15.01.2021 compreso escludendo dalle limitazioni gli atleti professionisti e non professionisti riconosciuti di interesse nazionale dal coni, dal cip e/o delle rispettive federazioni.

ORDINANZA 4_2021