La squadra di Villa Collemandina si aggiudica la I° Edizione del Palio dei Giochi Garfagnini – Memorial "Dr. Eugenio Mariani"

DSC_0456_001.jpgDSC_0456_001.jpgE’ stata la squadra del Comune di Villa Collemandina ad aggiudicarsi dopo due giorni di gare, presentate egregiamente da Stefano Barsotti,  il  primo Palio dei Giochi Garfagnini che si è svolto negli impianti sportivi di Villetta Sabato 13 e Domenica 14 Luglio 2013.

La partenza di questi giochi è potuta sembrare un po’ in sordina con soli cinque comuni partecipanti ma  è stata solo un prima impressione superficiale. I giochi sono stati fin da subito combattuti, le squadre agguerrite, il pubblico divertito.DSC_0453.jpg

Quindi questa prima edizione può essere sicuramente considerata un valido inizio ad una lunga serie di edizioni che, ci aguriamo, gli organizzatori dell’As Villetta 2012, abbiano voglia e intenzione di organizzare.

Alla squadra di Villa Collemandina  è stato consegnato dal Sindaco Pier RomanoMariani, dal Presidente e Vice Presidente della Giuria Pietro Paolo Angelini e Giuseppe Bravi il “Palio” 2013 e un premio in denaro di mille euro.