Mariani ringrazia i cittadini per la riconferma a Sindaco

Sanromano_2009.jpgSanromano_2009.jpgGentili concittadini voglio espirmerVi la mia più sincera gratitudine per aver contribuito con il Vostro voto alla mia conferma quale sindaco del comune di San Romano in Garfagnana.

Il successo ottenuto a termine di una campagna elettorale combattuta gratifica per il riconoscimento di quanto fatto negli anni passati e rappresenta un atto di fiducia verso quanto programmato per gli anni a venire.

Un ulteriore ringraziamento devo rivolgerlo ai componenti della lista che mi sosteneva per il contributo di idee e l’impegno che hanno dimostrato durante queste ultime settimane .

Conosciamo bene il nostro comune e sono certo che anche in futuro sapremo rispettare le attese dei cittadini  verso le loro necessità e verso le loro ambizioni .

Di certo noi siamo soliti lavorare alla luce del sole e con la massima disponibilità ad ascoltare tutti i cittadini e questo rimarrà il nostro metodo anche per il futuro.

Non siamo disponibili ad accettare insinuazioni o bassezze di nessun genere come accaduto in  alcune occasioni sia recenti che passate.

Il confronto e la dialettica sono stati e saranno stimolo per l’attività dell’amministrazione, ma entro i limiti della correttezza istituzionale e della convivenza fra persone civili e con una buona educazione come lo sono gli abitanti del nostro Comune.

Le persone che assieme a me hanno vinto le elezioni sono soliti essere concreti e non badare a fantasie altrui e quindi sono certo che per prossimi cinque anni avremo da lavorare tanto e, con le giuste sollecitazioni di tutti, sarà possibile migliorare ulteriormente il nostro territorio e la qualità della vita dei nostri concittadini .

Grazie a coloro che ci hanno votato perché un numero così alto di sostenitori ci rende orgogliosi e ci sprona a fare meglio in barba a chi vorrebbe rinnovare non si sa bene cosa e perché .

Un caloroso grazie a tutti

Pier Romano Mariani

P.S.

Voglio anche invitarVi, assieme ai componenti della lista, a festeggiare con noi la vittoria elettotale