NIDO D’INFANZIA COMUNALE ” LA GIOSTRA DEI COLORI ” – GRADUATORIE AMMISSIONI PER A.E. 2019/2020

Si comunica che con determinazione della Responsabile del  Settore Servizi alla Persona  n. gen. 164 del 13.07.2019 , sono state approvate le graduatorie per l’ammissione al nido d’infanzia comunale ” La Giostra dei Colori ” anno educativo 2019/2020. A seguito dei lavori di adeguamento e  miglioramento degli spazi, sarà possibile accogliere tutte le domande presentate. Gli  inserimenti in struttura dei bambini/e avverranno in modo graduale a decorrere dal 16.09.2019, dando la precedenza ai bambini/e residenti nei comuni della gestione associata, ed a seguire si procederà all’inserimento dei bambini/e residenti in Comuni non aderenti alla gestione associata. I bambini/e già presenti in struttura e che  compiranno  3 anni di età dopo il 31.12.2019, sono ammessi in automatico al nuovo a.e.  con ingresso dal 01.09.2019 .

Per i nuovi ingressi, si procederà all’invio di apposita comunicazione scritta alle famiglie con indicata la data di ingresso in struttura.

GRADUATORIE