Novità iscrizioni classi prime delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado.

Informiamo  i genitori che a decorrere dall’anno scolastico 2012-2013, le iscrizioni alle istituzioni scolastiche statali di ogni ordine e grado per gli anni scolastici successivi avvengono esclusivamente in modalità on linepartire dall’anno normativa vigente come stabilito dalla Legge n. 135/2012.

Per le iscrizione on line collegarsi al sito http://www.iscrizioni.istruzione.it/ attivo dal 21 Gennaio 2013. Per assistenza è attivo il servizio PAAS presso la Biblioteca Comunale con orario Lunedì ore 10-12  Mercoledì ore 10/12  Giovedì ore 17,30-19

La pagina web che si aprirà accompagnerà le famiglie nel percorso per le iscrizioni on line: dalla registrazione, alla ricerca della scuola desiderata, dalla compilazione del modulo di iscrizione al suo inoltro.

brochure

Lettera ministro

Le modalità delle iscrizioni della scuola dell’ Infanzia, invece, saranno come di consueto cartacee.

domanda iscrizione infanzia