Presentato il programma della Fiera Comunale

Nuova_immagine.pngNuova_immagine.pngIl  “Comitato Fiera” ha presentato la prima bozza del programma della prossima Fiera Comunale che si svolgerà a San Romano nei giorni di Sabato 1 e Domenica 2 Agosto prossimi. La fiera avrà come protagonisti i bambini con un concorso a loro dedicato sul tema guida della fiera il “Buffardello e il Mondo Magico”

Ecco la prima bozza del programma:

Sabato 1 agosto

Dalle ore 20 in poi Cena con i famosi maccheroni di Sillicagnana e la Porchetta della Villetta,
insieme ad altri prodotti tipici e le vie del paese animate dagli abitanti del mondo magico

Spettacolo itinerante con giocolieri e mangiafuochi, animazione a cura del gruppo “Goccia a goccia”
e gran finale con la spettacolare esibizione del mago Alberto Giorgi

Esposizione dei lavori del concorso a premi
“Buffardello e il mondo magico”

Conferimento della cittadinanza affettiva nell’ambito del progetto “Parco nel mondo”

Lettura animata di storie e leggende più o meno note della tradizione popolare garfagnina

Mercatino di prodotti tipici e artigianali

Domenica 2 agosto

Presso il Parco Avventura “Selva del Buffardello” animazione magica e giochi per bambini a cura del gruppo “Goccia a goccia”, visite guidate alla
Fortezza d Verrucole, assaggio di prodotti tipici e merenda a base di bomboloni e pasta fritta, infine……… ..l’ultima occasione di partecipare al concorso a premi “Buffardello e il mondo magico”

Alle ore 18 Premiazioni del Concorso

Scarica qui sotto il volantino formato PDF

Volantino Fiera 2009