Presentazione Laboratorio di Lettura "GEDEONE"

gedeone1.jpgSi è svolta l’8 maggio scorso presso la Biblioteca Comunale “Don Polimio Bacci” la presentazione finale del laboratorio di lettura ad alta voce “GEDEONE”, nato dalla collaborazione tra la scuola materna e la biblioteca comunale.
Il Laboratorio a cui hanno partecipato i bambini delle scuola materna sotto la guida delle responsabili della biblioteca Marina Moriconi e Maurizia Poli e coordinato da Matteo Rossi ha portato alla realizzazione di un “libro” ideato, scritto e disegnato dai bambini.
Nel corso di una piccola cerimonia nella quale è stato presentato il “libro” preparato dai ragazzi durante il laboratorio e che potete vedere nelle foto qui sotto, il sindaco Pier Romano Mariani, ha consegnato ai bambini un piccolo riconoscimento per ringraziarli dell’impegno profuso. I piccoli scrittori erano:
Martina Damazzi
Enzo Levrini
Chiara Mannolini
Matteo Mannolini
Simone Masotti
Matteo Mori
Gaia Sati

gedeone2.jpggedeone3.jpggedeone4.jpggedeone5.jpggedeone6.jpggedeone_10.jpggedeone_12.jpggedeone_8.jpggedeone_14.jpg