Referendum consultivo di domenica 29 e lunedì 30 Ottobre 2017 – Servizio di trasporto per i seggi

SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO PER IL RAGGIUNGIMENTO del SEGGIO ELETTORALE

I l   S i n d a c o

rende noto

che, in occasione delle prossime consultazioni elettorali, verrà organizzato un servizio di trasporto appositamente destinato a coloro che hanno difficoltà a raggiungere il seggio elettorale di appartenenza.

Quanti siano interessati ad utilizzare il servizio di trasporto organizzato dal Comune, sono pregati di contattare telefonicamente la Resp. dell’Ufficio Elettorale Comunale Crudeli Stefania al n. 0583613181 – 3498858724 entro Sabato 28 OTTOBRE 2017.  Sulla base delle richieste pervenute, si provvederà ad organizzare il servizio.