SILLICAGNANA- INAUGURATO IL DEFIBRILLATORE DONATO DA BANCA MEDIOLANUM

SILLICAGNANA- Domenica 27 ottobre si è svolta a Sillicagnana, presso la “baracca”, il centro ricreativo del paese intitolato alla memoria del Prof. Fabio Benigni,  l’inaugurazione del defibrillatore donato da Banca Mediolanum, Ufficio dei Consulenti Finanziari di Castelnuovo di Garfagnana.  Presenti alla cerimonia  Marcello Magnani, F.B. Manager presso Banca Mediolanum; il Sindaco, On. Raffaella Mariani e il Governatore della Misericordia di Camporgiano, Sergio Orlandi. L’Amministrazione Comunale esprime la sua gratitudine a Banca Mediolanum per il generoso gesto e alla Misericordia di Camporgiano  che si è offerta di organizzare un corso di formazione per l’utilizzo del macchinario , previsto per il 15 dicembre, sempre presso il centro ricreativo “F. Benigni”.