Variante urbanistica al P.di F. nell’ambito dei centri urbani di San Romano capoluogo, Sillicagnana e Villetta. – Parere Autorità di Bacino.

IL GARANTE DELLA COMUNICAZIONE

(Artt. 19 e 20 L.R. 3 gennaio 2005 n.1 e Delibera Giunta Comunale n. 59 del 02/10/2007)

NOTA INFORMATIVA

OGGETTO: Variante urbanistica al P.di F.  nell’ambito dei centri urbani di San Romano capoluogo, Sillicagnana e Villetta. – Parere Autorità di Bacino.

Il Garante della comunicazione informa che in relazione alla variante urbanistica in oggetto, di cui alla delibera della Consiglio Comunale n. 2 del 28 marzo 2008 di avvio del procedimento, l’Autorità di Bacino del Fiume Serchio in data 24/05/2010 ha espresso parere favorevole in merito all’ attuazione della variante.

L’ atto di assenso dell’Autorità di Bacino è disponibile per la consultazione presso l’Ufficio Tecnico Comunale negli orari di apertura al pubblico (da lunedì a venerdi dalle ore 8.30 alle ore 11.30).

La richiesta e fornitura di copie deve essere fatta per iscritto al Garante della comunicazione; le spese per le fotocopie sono a carico del richiedente.

San Romano in G.na, lì 31/05/2010

IL GARANTE DELLA