SABATO 18 SETTEMBRE 2021: PULIAMO IL NOSTRO TERRITORIO

La sensibilità per il rispetto dell’ambiente passa anche da pratiche di educazione civica. Ed è per questo motivo che l’ Amministrazione Comunale di San Romano in Garfagnana ha deciso di dedicare  un’intera giornata al volontariato ambientale per chiedere e avere ambienti più puliti e vivibili. “Puliamo il nostro territorio”, questo il nome dell’iniziativa, è un piccolo gesto dal grande valore educativo che aiuta a rinsaldare il rapporto tra l’ambiente e i cittadini, tra le comunità e gli Enti pubblici, tutti insieme, uniti da un obiettivo comune: rendere migliore il nostro territorio!

Il ritrovo è fissato sabato 18 settembre ore 08:30 presso il parcheggio della Chiesa a Villetta.

materiale consigliato: guanti da lavoro, gilet alta visibilità, calzature e abbigliamento comodi.

In caso di pioggia l’evento sarà rinviato. Seguirà successiva comunicazione