Si informa che da oggi 1 dicembre e fino al 20 dicembre 2021 è possibile presentare la domanda di partecipazione al bando relativo alle misure connesse all’emergenza covid 19 a sostegno delle famiglie per il pagamento dei debiti maturati o che versano in stato di bisogno sulle utenze domestiche da marzo 2020 fino alla data della pubblicazione del bando, indetto dal Decreto Legge del 24 giugno 2021, dalla delibera di Giunta Comunale e della determinazione del Settore Servizi alla Persona n. 355 del 01.12.2021.

Il bando e la relativa modulistica sono a disposizione presso l’ufficio servizi demografici dell’Ente previo appuntamento telefonico, ed in allegato alla presente comunicazione .