Bando Servizio Civile Regionale 2021- Progetto “”Fortezza Bene Comune”

Si pubblica in allegato il nuovo Bando per il Servizio Civile Volontario della Regione Toscana.

Per il Comune di San Romano in Garfagnana è stato accolto e finanziato anche per il 2021 il progetto  “Fortezza bene Comune”, nell’ambito del settore volto all’educazione e promozione culturale, per un totale di 3 posti.

Possono partecipare alla selezione i giovani regolarmente residenti, domiciliati o soggiornanti in Toscana, senza distinzione di sesso, che siano in età compresa fra diciotto e ventinove anni alla data di scadenza del bando, che siano in possesso di un titolo di studio della scuola secondaria di secondo grado.

La durata del servizio è di 12 mesi, con orario settimanale non inferiore alle 30 ore articolato sulla base del progetto.

Ai volontari in servizio civile spetta un trattamento economico di € 433,80 mensili.

La domanda di partecipazione può essere inoltrata esclusivamente on line, a partire dal giorno giovedì 29 aprile fino alle ore 14 di venerdì 28 maggio 2021 accedendo al sito: https://servizi.toscana.it/sis/DASC e seguendo le apposite istruzioni

locandina           scheda sintesi progetto          Bando